Seguici sui social

Facebook. Twitter. Instagram.

Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023

Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023.

Il Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo chiude la campagna promozionale 2023, che ha visto quali ultimi impegni la partecipazione alla Fiera Internazionale del Tartufo di Alba, a Eurochocolate di Perugia e a Pianeta Grappa, che si è svolta a Costigliole d’Asti nell’ambito dell’evento Rosso Barbera: un’annata particolarmente intensa e ricca di appuntamenti, ai quali per la prima volta si sono aggiunti Cheese svolto a Bra nel mese di settembre e l’evento torinese Cioccolatò; un lungo elenco che ha dato la possibilità di allestire banchi d’assaggio e degustazioni guidate di approfondimento in molti contesti, andando ben oltre le 10.000 degustazioni offerte a un pubblico di appassionati e di curiosi, in molte occasioni di provenienza straniera: un programma che si è sviluppato grazie anche alla costante presenza degli assaggiatori di ANAG Piemonte. Intanto ci si prepara già ad affrontare il programma del nuovo anno in arrivo, che vede già confermata la partecipazione del Consorzio Grappa al Salone del Vino 2024, previsto a Torino tra gli ultimi giorni di febbraio e i primi di marzo del prossimo anno.

Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023
Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023
Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023
Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023
Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023
Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023
Il Consorzio della grappa piemontese chiude la campagna promozionale 2023