Seguici sui social

Facebook. Twitter. Instagram.

La Distilleria Magnoberta e la Mediofondo Monfrà

La Distilleria Magnoberta e la Mediofondo Monfrà

Dopo il successo della prima tappa e il rinvio della tappa di Vercelli all’8 settembre a causa delle intense perturbazioni meteorologiche, domenica a Casale Monferrato torna la terza tappa del circuito GT Mediofondo 2024.

Mediofondo Monfrà:  fulcro dell’evento sarà la distilleria Magnoberta in strada Asti, 6 a Casale. Azienda storica Monferrina che dal 1918 produce e commercializza distillati vigorosi ed aromatici, ricchi di carattere e sfumature. 
«Anche quest’anno torniamo con una tappa del circuito a Casale. Partenza e arrivo si svolgeranno nella storica distilleria Magnoberta. Consolidiamo, con questo evento, i rapporti con Andrea Luparia titolare dell’azienda, che ringraziamo, sempre molto disponibile nell’organizzazione».

Ritrovo e completamento iscrizioni dalle ore 8, partenza ore 9:30.
Un tracciato inedito, per questa tappa di ifficoltà medio-bassa, dove protagonista del tratto agonistico sarà la salita San Giorgio – Rosignano Monferrato.  Dislivello positivo complessivo di 1270 m, 86 i km totali.

«Quest’anno proponiamo una tappa rinnovata, inedita sotto il punto di vista del percorso, per questo motivo ringraziamo la disponibilità da parte del comune di Rosignano Monferrato».

Dettagli e iscrizioni sul sito web https://gteventisportivi.it/percorso-monfra