Dopo il grande successo della prima serata, venerdì 24 settembre alle ore 21, nella Sala degli Specchi di Palazzo Ottolenghi, secondo appuntamento con il Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo che, insieme a ANAG Piemonte, propone “La Grappa nello Shaker”: una imperdibile occasione di degustare quattro grappe in purezza e in miscelazione come base per gustosi cocktails.
Protagoniste saranno la grappa di Moscato invecchiata della distilleria Beccaris, la grappa di Barbera giovane della distilleria Montanaro, la grappa di Ruché invecchiata della distilleria Mazzetti d’Altavilla e la grappa di Dolcetto giovane della distilleria Villa Rosati. I distillati, oltre a essere gustati anche con altri ingredienti attraverso i cocktails, saranno accompagnati da stuzzichini.
Per partecipare è necessario prenotarsi telefonando al numero 335.7040378 oppure scrivendo una mail a info@consorziograppapiemontebarolo.it. Il costo di partecipazione è di 10 euro, con pagamento all’ingresso, dove dovrà essere esibito il Green Pass insieme a un documento di identità.